Tutorial, AG Extreme

« Older   Newer »
  Share  
J4k
view post Posted on 6/6/2007, 12:08




GUIDA PER INSTALLARE LA PATCH DI AG


1-Scaricate QUA le parti della patch,al momento mancano solo 2 parti del kit server.
2-reinstallate il gioco in 3 lingue(ita,ing,ger) oppure
Se vi sentite sicuri ed "esperti"con il pc
SPOILER (click to view)
start -> esegui -> regedit -> hkey_local_machine -> software -> konamipes6 -> cliccare 2 volte su lang_e , lang_g e inserire il valore 1

3-Raggruppate tutte le parti in una solo cartella
4-Aprite il primo rar ed estrate tutto.
5-Copiate la cartella "dat" in c-->programmi-->konami-->pes6,sostituite i vecchi file
6Ora estraete il kit server
7Copiate la cartella "kit server" in c-->programmi-->konami-->pes6.
8Aprite la cartella appena copiate,e fate Setup(basta clikkare l'icona)
9Copiate il file opzione(rar da 800kb)in documenti-->konami-->pes6-->save-->folder1,sostituite il vecchio<
10Giocate e divertitevi

per installare il kitserver dovete avere tutte e 4 le parti!
Per cambiare la telecronaca bisogna andare in:opzioni-telecronaca-commento e cambiare

Per chi avesse il problema della mancanza di pubblico e cori nella master mi sono fatto aiutare da un amico ecco:
Map
-guarda sul map dei cori quali sono gli slots che la tua squadra utilizza (gli slots sotto il 535 sono dello 0sound,quelli da 5278 in su dell'i_sound,che è composto da più pagine)

-apri il tuo 0_sound\I_sound ed esporta i cori della squadra che vuoi usare in master league, mettili in una cartella e chiudi dkz (x esportarli spunta le caselle dei 5 slots che ti occorrono e clicca su modifica\esporta i files selezionati)

-in quella stessa cartella fai 2 copie di ognuno dei file esportati,in modo da avere 15 files che in realtà sono 3 cinquine di cori uguali

-rinomina le 3 cinquine in modo che vadano una da 310 a 314,un'altra da 340 a 344 e l'ultima da 345 a 349 (cioè dovrai avere degli adx che si chiamano "unknow_00314.adx" e così via)

-apri lo 0sound,clicca su modifica\importa tutti i files e seleziona la cartella in cui hai i 15 files rinominati poi fai ok

-dopo che dkz ha importato i files, salva sul desktop o in una qualsiasi directory in cui non ci sia già un file 0_sound,mi raccomando non in dat

-a fine salvataggio chiudi dkz e copia lo 0_sound che hai appena salvato nella cartella dat,sostituendolo al tuo

-gioca e goditi i cori

-questo procedimento va ripetuto ogni volta che inizi una master con una squadra diversa da quella di cui hai importato i cori precedentemente



x il pubblico setta il lodmixer correttamente (spunta la casella show crowd in all cameras ,seleziona large crowd sia home che away e crowd stance neutral)

dovreste risolvere tutto così



Edited by ---->Bery<---- - 12/6/2007, 19:12
 
Top
diego*91*
view post Posted on 6/6/2007, 12:14




bene.....ma le parti 3 e 4 sono indispensabili ???
 
Top
pes6xx
view post Posted on 6/6/2007, 12:28




ok grazie gerrard..avrei solo una domanda...dp ke installiamo ,le successive parti del kit server si potranno aggiungere???
 
Top
J4k
view post Posted on 6/6/2007, 12:39




Scusate,mi son scordato di scriverlo :D
Per il kitserver aspettate di avere tutte e 4 le parti sennò rischiate dei crash del gioco
 
Top
cino67
view post Posted on 6/6/2007, 12:43




J4K scusa sai quando potranno essere pronte le 2 part. mancanti
 
Top
pinkobu
view post Posted on 6/6/2007, 12:51




una domanda ma l'isound a parte contiene le telecronache di A B
 
Top
J4k
view post Posted on 6/6/2007, 12:54




CITAZIONE (pinkobu @ 6/6/2007, 13:51)
una domanda ma l'isound a parte contiene le telecronache di A B

A?B?
I_sound credo è la telocronaca di Caressa&Bergomi

CITAZIONE (cino67 @ 6/6/2007, 13:43)
J4K scusa sai quando potranno essere pronte le 2 part. mancanti

AG le sta uppando però ci vuole molto 6-7ore a parte,quindi c'e un po da aspettare
 
Top
cino67
view post Posted on 6/6/2007, 13:00




ok ti ringrazio
 
Top
TnT 83
view post Posted on 6/6/2007, 13:40




Scusate...la modifica del registro è indispensabile?
 
Top
cino67
view post Posted on 6/6/2007, 13:45




CITAZIONE (TnT 83 @ 6/6/2007, 14:40)
Scusate...la modifica del registro è indispensabile?

ho fai quella ,ho installi in 3 lingue
 
Top
iron81
view post Posted on 6/6/2007, 14:18




una domanda per quanto riguarda il kitserver che sarà presto disponibile per installarlo basta fare setup oppure si deve fare altro come ho letto in una pagina di discussione del forum e cioè :

6)Apllicare il Kitserver
In C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver
A)eseguire il file lodcfg.exe___impostare LOD # (1,2,3,4,5) in "very high-detail model, big (512x256)

textures___selezionare "Show crowdon all cameras" e "Enable aspect ratio correction"___impostare "effects=on", "Home

support e Away support = 3 Large Crowd", "Crowd stance = 1", "substitutions =3"___premere il pulsante save e

chiudere il

programma.
B)eseguire il file setup.exe e selezionare nell'apposito menù la voce "PES6.exe" e premere instal e chiudere il

programma
c)se eseguite il file keybind.exe potrete vedere quali sono i coman del kitserver e se volete potete modificarli.
 
Top
---->Bery<----
view post Posted on 6/6/2007, 14:30




CITAZIONE (iron81 @ 6/6/2007, 15:18)
una domanda per quanto riguarda il kitserver che sarà presto disponibile per installarlo basta fare setup oppure si deve fare altro come ho letto in una pagina di discussione del forum e cioè :

oltre a fare setup devi fare anche questo procedimanto che serve per configurare il kitserver

CITAZIONE (iron81 @ 6/6/2007, 15:23)
ok grazie prima di andare via vorrei fare una domanda sul gioco se possibile.

ho creato un giocatore con le mie fattezze l'ho registrato col pes6 fun editor nella squadra che mi interessa. come faccio a creargli i capelli più lunghi ( tra le opzioni di modifica esistono solo capelli lunghezza media) come faccio ad innserire in una telecronica anche magari con la miavoce il commento del cronista che chiama il giocatore per nome, ed infine come posso realizzare un'esultanza personalizzata dopo il gol (perchè da come l'ho fatto ne farà tanti)?????
ed ancora dimenticavo se volessi creare una donna giocatrice come potrei fare?????? penso siano domande a cui solo i creatori di patch possano darmi una risposta magari mandandomi ad un link conqualche spiegazione. grazieeeeeeeeeeeeee un domani vorrei potervi essere d'aiuto

vuoi anche che pes ti faccia un caffè? <_< i capelli li modifichi con l'editor interno,la voce te la registri sul computer la converti e la metti nell'I_sound,il resto è impossibile
 
Top
---->Bery<----
view post Posted on 6/6/2007, 14:34




CITAZIONE (nzinowar @ 6/6/2007, 15:31)
scusatemi x la mia ignoranza...ma cm faccio a installare in gioco in tutte le lingue???cm mi muovo???risp grazie...e scusatemi

quando lo reinstalli ti chiede in quali lingue lo vuoi reinstallare e tu metti italiano,inglese e tedesco
 
Top
---->Bery<----
view post Posted on 6/6/2007, 14:36




CITAZIONE (iron81 @ 6/6/2007, 15:32)
e come la metto nell'i-sound che prog ci vogliono e come l'associo al giocatore nuovo creato? grazie poi li cancello i mess per non intasare di cose che non interessano

devi averlo in formato .wav poi lo trasformi in .adx con dkz studio e lo inserisci sempre con dkz al posto din un callnames di un altro giocatore.CHIUSO OT
 
Top
---->Bery<----
view post Posted on 6/6/2007, 14:40




CITAZIONE (nzinowar @ 6/6/2007, 15:38)
ho capito...ma come?scusami

reinstalla sto gio....e spunti la casella delle tre lingue :crash.gif:
 
Top
433 replies since 6/6/2007, 12:08   32879 views
  Share